Chi siamo

Siamo una associazione umanitaria, missionaria, senza scopo di lucro. Tutto nasce nel 2013, ano in cui Danilo de Farias lascia la carriera di ballerino e insegnante di danza a Milano per fondare l’associazione New Generation nella isola Nosy Faly, nel Madagascar.

Finanziata da donazioni private e dalle adozioni a distanza per il percorso scolastico,  l’associazione vuole contribuire all’autosviluppo delle nuove generazioni locali, permettendo loro di crescere nella propria terra. Per raggiungere questo obiettivo, la New Generation Nosy Faly ha due principali progetti: il miglioramento delle condizioni igieniche e di salute dei bambini della zona, e un programma educativo che permette ai bambini di ogni età e livello di scolarizzazione di frequentare gratuitamente un percorso scolastico completo, dalla scuola materna al liceo.

MISSIONE

Il nostro investimento emozionale e di energie è rivolto alle nuove generazioni. Desideriamo realizzare interventi di solidarietà che portino alle salute, all’autosufficienza e all’autosviluppo della popolazione locale dell’isola di Nosy Faly.

ORGANIZZATORI

Madagascar: Danilo de Farias