Abbiamo bisogno di aiuto per dare supporto agli insegnanti
Ciao a tutti!
Tra circa un mese daremo inizio al prossimo anno scolastico e abbiamo bisogno di aiuto. Nell’ambito del programma educativo di New Generation Nosy Faly è previsto il supporto agli insegnanti, professionisti diplomati provenienti da zone vicine all’isola di Nosy Faly e che si prendono cura dei nostri bambini a tempo pieno. In totale, oggi il nostro team è composto da 23 insegnanti, divisi tra scuola materna, elementare, media e liceo. Inoltre, paghiamo gli stipendi dei segretari, bidelli e direttori.
Per l’anno scolastico, che inizia sempre nell’ultima settimana di ottobre, questi professionisti si trasferiscono sull’isola per sviluppare il lavoro educativo dei nostri studenti. E, per dare continuazione a questo importante lavoro, il tuo aiuto è essenziale.
Mensilmente, ogni insegnante riceve da 60 a 120 Euro, oltre la sistemazione in case locali, molto semplici e spartante, al costo di circa 5 Euro al mese. Anche un tuo piccolo aiuto si può rivelare per noi fondamentale! Clicca qui per dare una mano.