Abbiamo bisogno di aiuto per dare supporto agli insegnanti

Ciao a tutti!

Tra circa un mese daremo inizio al prossimo anno scolastico e abbiamo bisogno di aiuto. Nell’ambito del programma educativo di New Generation Nosy Faly è previsto il supporto agli insegnanti, professionisti diplomati provenienti da zone vicine all’isola di Nosy Faly e che si prendono cura dei nostri bambini a tempo pieno. In totale, oggi il nostro team è composto da 23 insegnanti, divisi tra scuola materna, elementare, media e liceo. Inoltre, paghiamo gli stipendi dei segretari, bidelli e direttori.

Per l’anno scolastico, che inizia sempre nell’ultima settimana di ottobre, questi professionisti si trasferiscono sull’isola per sviluppare il lavoro educativo dei nostri studenti. E, per dare continuazione a questo importante lavoro, il tuo aiuto è essenziale.

Mensilmente, ogni insegnante riceve da 60 a 120 Euro, oltre la sistemazione in case locali, molto semplici e spartante, al costo di circa 5 Euro al mese. Anche un tuo piccolo aiuto si può rivelare per noi fondamentale! Clicca qui per dare una mano.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...